giovedì 3 marzo 2016

Occhiaie ADDIO! Correttore maybelline anti age

Salve ragazze,
oggi vi parlo dell'amatissimo correttore anti age di Maybelline, 
io l'ho acquistato in profumeria già da un mese, in questo periodo l'ho provato e devo dire che mi ha sorpreso!



Il correttore si presenta in un piccolo astuccio di plastica e per applicarlo basta girare in senso orario la parte superiore dell'astuccio è davvero comodo poichè è già dotato di una piccola spugnetta per sfumare.
A dire il vero ero molto scettica poichè avendo dei piccoli brufoletti sulla parte inferiore del viso pensavo che spendere €6/7 per un correttore erano troppi! Invece no, mi sono trovata bene, perché lo applico prima del fondotinta sia su brufoletti e sia sulle occhiaie, facendo due passate. 
Così la pelle sembra più levigata, davvero un buon prodotto, dato che ultimamente lo sto utilizzando anche per la tecnica del contouring. 




La tonalità che ho preferito è stata la "light" poiché sono di carnagione chiara, ma c'è anche la colorazione più scura adatta a persone con la pelle più scura.
Sicuramente non sarà il massimo come correttore, ok... però per un uso quotidiano è super consigliato.



Voi cosa ne pensate? Lo avete già provato? 
Lasciatemi i vostri commenti qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento