lunedì 8 febbraio 2016

RIAPRO IL MIO BLOG e vi parlo di EOS LIP BALM!

Salve ragazze,
finalmente dopo quasi un anno riapro il mio blog, sono molto emozionata e pronta a scrivervi tutte le mie recensioni!
Quindi partiamo subito... oggi vi parlo del famoso burrocacao a forma di "uovo", popolarissimo in America quanto in Europa ossia l'EOS LIP BALM!

Io l'ho acquistato durante il mio ultimo viaggio a Londra da Topshop a Oxford Circus, il prezzo è alto all'incirca £7 sterline, che a mio parere sono molte per un balsamo labbra.
Il prezzo ovviamente è dato anche dal fatto che l'INCI è totalmente v e r d e !

Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Beeswax (Cire D'abeille)*, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Natural Flavor, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Stevia Rebaudiana Leaf/Stem Extract*, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract*, Fragaria Vesca (Strawberry) Fruit Extract*, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract*, Linalool.
*Organic. Certified Organic by Oregon Tilth.

Gli EOS sono profumatissimi, ma sopratutto potrete sceglierli tra 7 gusti sono dei veri e propri prodotti biologici, naturali al 100%, privo di parabeni e petrolati.






Ma parliamo dei benefici che a quanto pare sono al 50% positivi e al 50% negativi, diciamo che sono molti setosi sulle labbra e si stendono con molta facilità, a differenza di altri balsami labbra non ungono!
A mio parere svolgono bene il loro compito, riparano le labbra dal freddo e la durata è molto buona, ma non li trovo molto soddisfacenti, poiché il giorno successivo all'applicazione le mie labbra risultano lo stesso screpolate. 





Voi cosa ne pensate? Li avete già acquistati? Oppure avete in programma di acquistarlo? 
Fatemi sapere cosa ne pensate,
un abbraccio e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento